In Vendita Suolo Edificabile con Progetti Approvati Basilicata

Basilicata, vendita in zona industriale in forte sviluppo, suolo edificabile con progetti approvati per la costruzione di stazione di servizio carburanti, hotel, ristorante e civili abitazioni.

Il suolo edificabile in vendita si trova nel Comune di Vietri di Potenza lungo la Strada Statale 94 dir, compresa tra i territori comunali di Vietri di Potenza e Balvano, area caratterizzata dalla presenza di diverse aziende, di respiro anche nazionale e relativi flussi di mezzi, addetti ai lavori e clienti. Il progetto prevede l’intervento per la realizzazione di strutture, in grado di garantire servizi per l’intera area, la cui economia si concentra in particolare nei settori agricolo, commerciale, edile, industriale e turistico. In tale contesto, pertanto, l’iniziativa imprenditoriale in oggetto, consentirà di completare l’offerta in termini di servizi alle aziende operanti nei singoli settori, in modo da implementare il valore aggiunto della zona, con lo scopo di attirare sempre maggiori investimenti, consentendone il costante sviluppo. Il progetto preliminare del presente intervento ha ottenuto, in data 25.01.2019, il Parere preventivo favorevole (previo adeguamento del progetto alle prescrizioni) della Conferenza di Servizi istruttori convocata dal Comune di Vietri di Potenza ai sensi dell’art. 14 e seguenti della Legge 241/1990. Il presente progetto definitivo (anche se in versione ridotta) ha ottenuto, in data 18.05.2020, il Parere favorevole con prescrizioni da parte di ANAS spa. L’obiettivo principale di intervento consisterà nella realizzazione di un Punto Vendita carburanti di tipo stradale e relative opere annesse da realizzarsi, ai sensi della l.r. 5/2010 e s.m.i., nel Comune di Vietri di Potenza al km 1*020 della SS 94 dir “Del Varco di Pietrastretta”.

In particolare il progetto prevede:

  • impianto di carburante composto da 3 colonnine bidirezionali (1 colonnina GPL – 2 colonnine multiprodotto a 6 pistole);
  • edificio per le attività ristorative, ricettive e complementari (come il servizio Bancomat)
  • albergo diffuso
  • area parcheggi per auto
  • area parcheggi per mezzi pesanti
  • area verde attrezzata
  • autolavaggio

Per consentire la realizzazione dell’impianto, saranno previste alcune opere di sistemazione generale dell’area:

  • realizzazione della viabilità di accesso nel rispetto delle norme del Codice della Strada (D.lgs. 285/1992) e del relativo Regolamento di Esecuzione e di Attuazione (D.P.R. 495/1992) nonché delle norme della Circolare n.79 del 29.10.1973 e s.m.i.
  • realizzazione delle opere strutturali annesse alla costruzione della viabilità di uscita dall’impianto
  • realizzazione della recinzione perimetrale
  • sistemazione dell’area di intervento tramite la realizzazione di diversi piazzali impermeabilizzati sorretti da terre armate
  • realizzazione di un impianto di gestione e trattamento delle acque meteoriche – reflue – dell’autolavaggio
  • realizzazione di un impianto antincendio
  • realizzazione di un impianto di illuminazione
  • realizzazione di 2 impianti fotovoltaici: 1 a servizio del distributore carburante ed opere annesse ed 1 al servizio del fabbricato destinato alle attività di ristorazione, ricettive e complementari

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

ALLEGATI TECNICI

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock
Vendo bb landing

Ho preso visione della Privacy Policy redatta ai sensi dell'art.13 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679, registrando il mio facoltativo consenso al trattamento dei miei dati personali.

*
VISUALIZZAZIONI:154