Vendo Panificio Taranto Puglia

Puglia – in una nota cittadina nell’immediata provincia di Taranto, in vendita storico panificio gastronomia con annesso laboratorio artigianale.

L’azienda, presente sul mercato da oltre quarant’anni, è allocata all’interno di un immobile, di proprietà dei titolari, sviluppato su un’unica superficie al piano strada di circa 360 mq, situato in zona semicentrale, molto trafficata e ad alta densità di popolazione.

L’immobile è costituito, nella parte antistante, da un locale commerciale con tre ampie vetrine, per la vendita diretta, recentemente ristrutturato e rinnovato con eleganti arredi, che ne conferiscono un’atmosfera accogliente e familiare, costituiti da un ampio bancone con vetrine espositivespalliere in legno,  lungo le pareti e comodi posti a sedere per la consumazione veloce.

Nella parte retrostante dell’immobile, è presente il laboratorio artigianale, composto da un vano, adibito allo stoccaggio dei prodotti, macchinari e attrezzature in ottimo stato di manutenzione, una cucina completa di cappa e canna fumaria, zona lavanderia, zona officeservizi igienici e spogliatoi per il personale. Il laboratorio, dispone di un ampio ingresso indipendente, al quale si accede da un vialetto privato, attiguo al punto vendita.

L’attività, condotta a livello familiare da oltre quarant’anni, rappresenta un’ importante punto di riferimento per la vasta clientela locale , che si estende per tutto l’hinterland tarantino, ma che include avventori e turisti che durante l’anno popolano la cittadina, alla ricerca di sapori tradizionali e prodotti genuini.

Nel corso degli anni, i titolari, hanno messo a punto un know-how consolidato, che garantisce l’elevata qualità dei prodotti ottimizzandone il processo di lavorazione; un ricettario esclusivo; un’attenta selezione di materie prime di alta qualità a km zero; un marchio (registrato) ben posizionato sul territorio; una solida reputazione positiva, confermata dall’ottimo giro d’affari.

Il lavoro svolto nel tempo, ha prodotto quindi, un’importante Valore aggiunto, rappresentato dalle potenzialità di sviluppo che oggi l’azienda è in grado di esprimere, dimostrandosi un proficuo investimento per chi intendesse rilevare una realtà aziendale con elevate capacità di crescita e preziosi vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza.

Per mancanza di ricambio generazionale, si valutano proposte di cessione aziendale.

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

INFORMAZIONI GENERALI

· Settore : Artigianato alimentare
· Attività : Panificio gastronomia laboratorio
· Forma giuridica : Snc
· Anno di avviamento : 1986
· Numero di dipendenti : 4

· Incasso medio annuo : 500.000
· Immobile di proprietà : si
· Immobile ristrutturato : si
· Mq superficie interna : 360 ca
· Mq superficie esterna : 130 ca

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

PUNTI DI FORZA DELL'OPERAZIONE

• Consolidata presenza sul mercato
• Ottima reputazione
• Know-how
• Marchio registrato
• Locali rinnovati
• Parco attrezzature e macchinari
• Clientela fidelizzata

TERRITORIO E PUNTI DI INTERESSE

Grottaglie

Cittadina della provincia di Taranto, conosciuta a livello internazionale per la produzione di ceramiche artistiche e per la produzione di uva da tavola, definita anche come la “città delle ceramiche” o la “città dell’uva”.

Riserva naturale orientata 

Area naturale protetta situata lungo il litorale tarantino e nell’entroterra del comune di Manduria, include alcune oasi naturali dalla tipica vegetazione, come i boschi di Cuturi e Rosa Marina insieme alla Foce del Chidro, la Salina dei Monaci, le dune di Torre Colimena e la palude del Conte .

Valle d’Itria

Splendido territorio della Puglia centrale tra la città metropolitana di Bari e le province di Brindisi e di Taranto, con località divenute ormai mete turistiche internazionali, come Locorotondo, Cisternino e Martina Franca, paesaggio rurale, caratterizzato dalla presenza di innumerevoli masserie e dai tipici trulli, esclusive abitazioni in pietra a forma di cono.

Aeroporto di Brindisi

Nato negli anni venti con la costruzione di una pista militare, oggi L’Aeroporto di Brindisi-Papola Casale è un’importante aeroporto che serve Brindisi e il Salento, a meno di 10 km dal centro cittadino e a circa 35 km da Lecce, raggiungibile con linee di bus e navette.

VUOI ACQUISTARE UN'AZIENDA GIÀ AVVIATA? ECCO ALCUNI VANTAGGI

• Evitare le lunghe e costose procedure burocratiche
• Godere di una posizione sul mercato già esistente
• Subentrare a rapporti con i fornitori già definiti
• Partire da un parco clienti consolidato
• Sfruttare l’organizzazione e le attrezzature della gestione precedente
• Avere già un’idea di quello che potrebbe essere il giro d’affari
• Ridurre sensibilmente il rischio legato all’incognita di un’attività ex-novo
• Lavorare sulle criticità, migliorando il servizio
• Subentrare e quindi annullare la presenza di un potenziale concorrente
• Iniziare, sin da subito, a generare incassi, anziché attendere i fisiologici tempi di avviamento
• Avere un ritorno d’investimento più veloce

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

padlock

Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy