Vendita Azienda Incisioni Coppe e Trofei Bari

Puglia nella città metropolitana di Bari, collocata in zona centrale, in vendita storica attività commerciale con annesso laboratorio di incisioni, specializzata da oltre 35 anni nella realizzazione e vendita di targhe per uffici e trofei sportivi; timbri in gomma e metallo; stampe su carta, metalli e tessuti; incisioni professionali e personalizzate laser; plastificazioni; tessere personalizzate in PVC; ricami e patch; adesivi in PVC con stampa digitale; allestimenti furgoni e auto. L’attività nasce e si sviluppa all’interno di un locale commerciale (di proprietà) posto in una delle principali arterie urbane, ad alta densità di traffico e passaggio pedonale, suddiviso in due superfici, piano terra e piano interrato, di 100 mq cadauna. Il piano terra si compone di 4 aree: ingresso con zona espositiva attrezzata con spalliere, espositori e vetrinette, ben visibile dall’esterno grazie all’ampia vetrata; zona office centrale; zona laboratorio nella parte retrostante; soppalco adibito a zona deposito. Il piano interrato è completamente attrezzato con scaffalature metalliche mobili, che consentono una perfetta e funzionale organizzazione di materiali e prodotti. L’attività è dotata di macchinari in ottimo stato di manutenzione: pantografi a calcolo numerico per incisioni varie (meccaniche e laser); plotter digitali per taglio e stampa; stampante digitale card; ricamatrice 6 colori; presse a caldo per stampa; plastificatrice; pc con software integrati per il funzionamento dei suddetti macchinari; utensileria e attrezzatura varia.
La sapiente gestione e la profonda competenza settoriale dei titolari, nel tempo ha reso l’azienda un’importante punto di riferimento per la vasta clientela fidelizzata, che annovera da anni Enti pubblici, importanti aziende private e prestigiose Società sportive, godendo di un buon posizionamento nel mercato, confermato dal consolidato giro d’affari.
La presente offerta, rappresenta un’ottima opportunità d’investimento per imprenditori alla ricerca di fiorenti attività avviate, con elevate prospettive di sviluppo commerciale.
Per mancanza di ricambio generazionale si valutano proposte di cessione aziendale. Trattative riservate.

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

GALLERY

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

VUOI ACQUISTARE UN'AZIENDA GIÀ AVVIATA? ECCO ALCUNI VANTAGGI

• Posizione nel mercato
• Avviamento trentennale
• Know-how consolidato
• Portfolio clienti
• Giacenza merce
• Parco macchine/utensili

INFORMAZIONI GENERALI

· Settore : Commercio/artigianato
· Attività : Laboratorio di incisioni e vendita
· Forma giuridica : Ditta individuale

· Incasso medio annuo : 70.000 euro
· Immobile di proprietà : Si
· Mq superficie interna : 200 

CONTATTAMI SUBITO

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

TERRITORIO

QUARTIERE SAN NICOLA

Lo storico quartiere della città di Bari, denominato Bari Vecchia dai suoi abitanti già dal XIX secolo, in contrapposizione alla città nuova, è inserito all’interno delle antiche mura, nella penisola racchiusa tra i due porti di Bari (il porto vecchio e il porto nuovo), ogni anno meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Ai margini del borgo medievale si erge il Castello Normanno-Svevo di Bari risalente al 1.132 DC, circondato dall’antico fossato, che corre lungo tre lati, ad eccezione della fascia settentrionale, un tempo bagnata dal mare; oltre il fossato c’è la cinta di difesa, di epoca aragonese, munita di grandi bastioni angolari a lancia.

LUNGOMARE DI BARI

Considerato tra i più belli d’Italia e tra i più lunghi d’Europa con i suoi 15 km, il lungomare di Bari, fiancheggia lungo la sua estensione, strutture tra le più emblematiche della città,  come  l’Albergo delle Nazioni realizzato tra il 1932 e il 1935 le cui interessante forme sono incentrate sulla soluzione d’angolo, il Kursaal Santalucia, tra il 1922 e 1927, notevole per i suoi ornamenti floreali del tardo liberty associati alla forma di blocco compatto, il Palazzo della Provincia, costruito tra il 1932 e 1934, con la sua famosa torre riconoscibile che dialoga con il centro antico della città doppiando il campanile della cattedrale, il Teatro Margherita è uno dei teatri storici della città di Bari, riaperto nel dicembre 2018 dopo un lungo restauro e riconvertito in museo di arte contemporanea, il Castello Svevo Normanno fino alla Fiera del Levante realizzata nel 1929 giunta ad alla sua 84ma edizione è considerata tra le più importanti fiere del mediterraneo.

TEATRO PETRUZZELLI

Edificato nel 1903 e dichiarato nel 1954  “Monumento di interesse storico e artistico” Il teatro Petruzzelli è il maggiore teatro di Bari e il quarto più grande d’Italia, ubicato nel pieno centro del capoluogo pugliese.

PIAZZA MERCANTILE

Oggi, definita da molti “il salotto della città”, è stata sin dall’epoca medievale, centro politico e luogo nevralgico di mercati e scambi commerciali. Circondata da edifici storici, in gran parte restaurati è la location d’eccezione per eventi locali e di respiro nazionale e internazionale

COMPILA I CAMPI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per mantenere la massima riservatezza, ti chiedo di compilare i campi e inviarmi la tua richiesta di informazioni. Provvederò a contattarti tempestivamente.

footer

Privacy: I dati che ci stai rilasciando saranno conservati nei nostri archivi elettronici in osservanza dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003. Privacy policy

VISITE TOTALI: 161